1. All’arrivo tutti gli ospiti devono presentarsi all’Ufficio Accettazione con un documento d’identità valido che verrà costudito durante la sua permanenza.
2. I minorenni sono ammessi nel Villaggio solo se accompagnati da un genitore o se il genitore trasferisce la piena responsabilità del minore ad altra persona maggiorenne che soggiorna e che si assume tale responsabilità sottoscrivendo il modulo da richiedere in Ufficio.
3. In alta stagione al momento del check-in verrà consegnato un braccialetto di riconoscimento per ogni componente dell’equipaggio sopra i 12 anni, da indossare obbligatoriamente per tutta la durata del soggiorno;
4. Dalle 13:00 alle 15:00 è l’orario del silenzio, pertanto é vietato fare rumori, entrare, uscire e circolare all’interno del Villaggio con auto e moto.
La chiusura serale dei cancelli è dalle 23:00 alle 07:00, al di fuori di queste fasce orarie è consentito il solo ingresso pedonale, con la possibilità di lasciare il proprio mezzo in parcheggio.
5. In alta stagione l’ufficio è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00, in bassa stagione apre alle 9:00 e chiude alle 19:00. Durante gli orari di chiusura la vigilanza è a disposizione per ogni eventuale esigenza dei clienti.
6. I bambini devono essere sempre accompagnati da una persona adulta ai servizi igienici ed essere sorvegliati durante l’utilizzo delle attrezzature di svago.
7. La piazzola deve contenere ogni cosa, compresa l’auto. La disposizione del mezzo di soggiorno sulla piazzola dovrà essere effettuata secondo le indicazioni della Direzione. L’ospite ha l’obbligo di mantenere pulita e in ordine la propria piazzola, gettando i rifiuti nelle apposite aree di raccolta, rispettando la raccolta differenziata. Nei cassonetti possono essere gettati solo rifiuti domestici, assolutamente vietato lasciare rifiuti ingombranti vicino ai cassonetti.
Non è consentito parcheggiare auto e moto su piazzole diverse da quella assegnata durante il check-in. L’orario per la partenza è fissato per le 11:00 del mattino: partendo dopo quest’orario, verrà automaticamente addebitata al campeggiatore una giornata ulteriore; alla partenza verranno riconsegnati tutti i documenti depositati all’arrivo.
8. Eventuali oggetti ritrovati devono essere consegnati alla Direzione che li terrà a disposizione dei proprietari.
9. L’ingresso in piscina è riservato esclusivamente ai clienti del campeggio e ad eventuali ospiti paganti. All’ingresso della piscina è esposto l’apposito regolamento con indicati gli orari di apertura e chiusura.
Nelle ore di chiusura della piscina è vietato l’ingresso e l’utilizzo della stessa.
10. E’ consentito introdurre in campeggio cani di tutte le taglie purché muniti di idonea documentazione (quale, ad esempio, il libretto delle vaccinazioni) da depositare in ufficio; i cani, anche di piccola taglia, devono essere sempre tenuti al guinzaglio, e, per principi igienici, non è loro consentito l’accesso alla spiaggia e l’ingresso in acqua, inoltre viene richiesto ai rispettivi proprietari di raccoglierne gli escrementi.